martedì 26 aprile 2011

Operazione Trieste

Oggi ho fatto il papà vero, a 360°, complici i giorni di ferie di cui sto godendo e la vacanza pasquale di Rachele; in realtà ho fatto quello che faccio usualmente con molta più tranquillità. Primissimo pomeriggio dedicato all'allenamento; nonostante il carico di chilometri e fatica di domenica e ieri, oggi ho corso un'ora e mezza senza GPS, badando alle sensazioni dettate da muscoli e tendini vari. Non amo particolarmente utilizzare il "navigatore da polso" (essendo io fondamentalmente un animale selvatico anti-tecnologico per antonomasia) e preferisco fare la maggior parte dei miei allenamenti lunghi (e defaticanti) senza l'assillo del chilometraggio, medie orarie, velocità..ecc.ecc.Avrò percorso 21-22 km, buona voglia ed intensità, testa sgombra, passo leggero. Sono moderatamente fiducioso sulla bontà della mia condizione atletica complessiva e farò del mio meglio per lasciarmi scorrere addosso i giorni che mi traghetteranno a domenica 8 maggio quando, oltretutto, si festeggeranno anche tutte le mamme del mondo...
Ma questa é un'altra storia...


A Trieste ci sarà il tempo per pensare anche ad altro, ad argomenti duri, scomodi ma terribilmente concreti.
Stupido far finta di niente e girarsi dall'altra parte; date un'occhiata a questo link, alla storia di Fiorella e fate due conti.
A domani.

http://www.perfiorellacontroilcancro.org/

Nessun commento: