lunedì 25 aprile 2011

Un lunedì particolare


Dopo il lungo allenamento di ieri, oggi me la sono presa comoda e, complici Rachele ed Anna, ho approfittato della giornata festiva per dormire un pò di più. A cavallo dell'ora di pranzo ho mollato le due bambolotte di casa nelle loro "faccende"e mi sono infilato lungo una delle consuete stradine vicino a casa. Ero deciso a sondare lo stato di brillantezza (o meno) delle gambe e mi sono serviti pochi giri delle lancette dell'orologio per avvertire una generale sensazione di buona leggerezza e questo mi é bastato. Sono stati complessivi settanta minuti di corsa piacevole e in lieve progressione senza,  oltretutto, incontrare anima viva.
Uno spasso.

Per chi ne avesse voglia allego link relativo ad un articolo comparso su  http://www.podisti.net/ che torna sulla "querelle-doping-Barbi"; l'argomento mi fa schifo e la vicenda nel dettaglio mi ripugna.
 Ed é per questo fondato motivo che metto il dito nella piaga.
http://www.podisti.net/2010/index.php?option=com_content&view=article&id=9253:barbi-e-il-qcorrereq-in-barba-alla-cronaca&catid=13:commenti-e-opinioni&Itemid=95

......e pensare che ai nastri di partenza della maratona di Venezia del 2000 ho stretto la mano a Barbi.

2 commenti:

Alvin ha detto...

Come non c'era anima viva? Non hai incrociato una station wagon nera a Montecchio quando sei uscito dalla stradina dietro al negozio di abiti da sposa? ho pure alzato la mano, ma non mi hai visto, erano mi pare intorno alle 14! ;)

Edoardo Gasparotto ha detto...

Erano circa le 14 e la zona era quella,...ma non ti ho proprio visto (non é una novità,..quando corro spesso non vedo niente e nessuno.) CIAO !!!!