mercoledì 25 maggio 2011

Cima Summano nel mirino

Giro di boa settimanale valicato e, in attesa dei temporali di venerdì pomeriggio/sabato mattina (con buona possibilità di grandinate), non ci resta che godere (con parsimonia) di queste luminose e caldissime giornate.
"Troppo caldissime", direbbe Rachele.
Lo stato di salute delle mie gambe pare in miglioramento e alla sensazione di doloroso affaticamento di lunedì e di ieri, questo mercoledì ha regalato un filo di leggerezza e scioltezza in più. All'ora e dieci di "defaticante"(da tregenda) dell'altro ieri, ho fatto seguire 1 h e 17' di martedi sera (complice il piacevolissimo incontro con degli amici podisti vicini di casa) e l'ora e un quarto di stamattina....il tutto con un leggero ma costante miglioramento delle condizioni generali.
Da domani freno a mano tirato (...) e scarico dei gas tossici ; occorre fare attenzione perché sul Summano ci si potrebbe anche schiantare.

1 commento:

SALVA ha detto...

Ciao Eddy, "troppo caldissimo" lo dico anch'io, speriamo che il meteo sia sincero e che la grandine non l aprendiamo Domenica, vedi Campolonga di 2 anni fa. Oggi riposo con serata da urlo, cena di classe della più grande e domani scarico totale.

Salvatore