martedì 3 maggio 2011

Quota - 4

Rachele é tornata a scuola e, toccando ferro, speriamo che il clima caldo mantenga definitivamente lontane bronchiti e otiti. Dopo la corsa pazza di domenica mattina, ieri ho trotterellato un'ora e dieci sentendo addosso tutta la fatica del sistema solare; delle due o sono andato troppo veloce o ho sbagliato qualcosa . Tra pochi giorni avrò soddisfazione al quesito    che (non) mi toglie il sonno. Lavoro a parte, oggi ho tirato i remi in barca, ho riposato e ho fatto il contadino innescando una feroce lotta con l'erba del vialetto davanti a casa di mia nonna, gli alberi da frutto e un paio di recinzioni che non ne volevano sapere di cedere sotto i colpi del decespugliatore (o come si chiama..). Ad onor del vero c'é da dire che la piccoletta mi teneva sotto controllo, riprendendomi laddove non agivo correttamente. Tagliare l'erba é un'arte.
Questo profilo altimetrico della Maratona d'Europa mi piace di più di quello della scorsa settimana e mi toglie meno il fiato; quasi quasi mi fa impazzire.

Sweet dreams

Nessun commento: