lunedì 30 maggio 2011

Una domenica da leoni...

Nel suo piccolo, ieri é stata una splendida domenica, mix quasi perfetto di divertimento in famiglia, corsa e "riposo". Alla stessa stregua dei gonfiabili da disintegrare (e prima o poi ci riuscirà), Rachele si é convinta che quando (secondo lei)  "corro veloce", mi merito un diamante (o gioiello,..dipende): ieri mi ha infilato un anello da un milione di carati strappato dalle dita di una delle sue bambole.
Capite perché non mi stanco mai di faticare ?


Oggi sono state diffuse le classifiche della Santorso-Summano e non ci sono state "sorprese"; 140 i podisti classificati (10 più del 2010, .....tutti eccezionali !!!), il mio crono confermato (33° classificato in 59'40" risultato grazie al quale mi leccherò soavemente i baffi fino alla prossima edizione..) e il sentore di aver preso parte ad una bella manifestazione,...semplice, senza eccessi ma da serbare nel cuore.
Oggi sono uscito per una seduta relax e, incredibilmente, le gambe hanno girato senza fare eccessivi rumori o dare adito a fusioni in corso.
Adesso, dopo un mese di maggio da URLO, mi farò sicurissimamente un giugno riposante.

A scanso di equivoci la mano su fuoco non la metto.

Ma anche questa é tutta un'altra storia.

Hasta pronto.

http://www.podisti.net/2010/index.php?option=com_content&view=article&id=9711:santorso-vi-9-santorso-cima-summano&catid=95:primapagina&Itemid=97

Nessun commento: