domenica 29 maggio 2011

Una salita capolavoro.

La classifica ufficiale della 9^ Ediazione della Santorso - Summano (7,2 km con 1080 metri di dislivello tutto in salita) arriverà.... ma non mi interessa granché e sono sincero.
 Stamattina sono salito alla croce del monte che sovrasta Santorso in mezzo ad una masnada di 250 podisti e mi sono divertito come un bambino che infila la mano nel barattolo della Nutella: non é uno spot ma una considerazione - paragone con una delle passioni-pulsioni a cui non so resistere (o almeno una di quelle che si possono riferire...). In attesa di smaltire fatica, colpo di sole e soddisfazione, mi limito a constatare il fatto che sono stato bene, ho faticato come "un grande" senza però andare nel pallone, chiudendo in un tempo con cui mi sarebbe piaciuto terminare (59' e 40") e per il quale avrei fatto (per modo di dire) carte false.


Ho trovato un sacco di amici e volti conosciuti ed é stata una bella mattina di fatica, sport e montagna....
L'eccezionalità però, é stata nell'aver "corso veloce" tanto che Rachele, come promesso,  mi ha regalato un gioiello.

A breve su http://www.podisti.net/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei stato davvero forte sulla via crucis, tant'è vero che ti ho visto in partenza e poi ti sei volatizzato!Complimenti x il blog e speriamo riesca a postare questo piccolo commento.

ps.interessanti i tuoi obiettivi da skyman!!! io un passo alla volta...e non so dove vado....

ciao e continua così!!!
Sabry fulinea

Edoardo Gasparotto ha detto...

Commento postato correttamente e molto gradito. Felice che questo spazio ti piaccia; in quanto agli obiettivi da sky runner...é tutto un programma. Una certezza per ora il Km Verticale di Predazzo (il resto é un cantiere).Ciao e grazie.
Edo