venerdì 6 maggio 2011

V A M O N O S !!!

Un venerdì da leoni, frenetico, vissuto a tutta birra; farà anche ridere, ma stamattina ho casualmente preso un colpo al tallone destro che mi sta saturando il cervello. Ci ho anche corso sopra per capire quanto dolore mi provochi realmente la maldestra ferita e la risposta che ho ricevuto é stata parziale, effimera.....e costituisce un'incognita che svanirà soltanto domenica. Il rischio che la mia personale macchinetta muscolo-atletico-mentale salti per aria...c'é. E non é uno stupido bluff; sento che la mia feroce voglia di misurarmi con la strada sarà messa a dura prova.
 Mio nipote é stato sottoposto stamane al trattamento medico per risolvere il problema-spauracchio che gli é stato riscontrato qualche giorno fa e, in attesa degli oggettivi  riscontri clinici, la fiducia é dominante sui pensieri foschi.
Rachele é in forma stratosferica e sta preparando armi e bagagli; i gonfiabili in Piazza Unità d'Italia non hanno scampo.
Il mio tallone dovrà pazientare.



Da http://www.podisti.net/.... dateci un'occhiata.
http://www.podisti.net/2010/index.php?option=com_content&view=article&id=9387:a-trieste-con-fiorella&catid=13:commenti-e-opinioni&Itemid=95

Nessun commento: