mercoledì 8 giugno 2011

Grazie !!!

Sto maneggiando una chiavetta USB per navigare su INTERNET lontano da telefoni, cavi e divani...ma per ora si sta rivelando un'impresa titanica, al di fuori delle mie capacità. Domani vedrò di farmi aiutare da qualcuno (sono proprio 'na zappa quando becco la magagna giusta..).



Scrutando il contatore dei passaggi su questo mio spazio, ho strabuzzato gli occhi quando ho visto che da fine aprile a ieri sera ci sono stati oltre 1000 clic su  http://edoardo.gasparotto.blog.spot.
Roba da matti ma soprattutto GRAZIE a tutti coloro che spendono minuti del proprio tempo per leggere i miei pensieri e le mie talora spaesate considerazioni.
Grazie, farò il possibile per non essere banale e stupido.

Panarotta ?  Stava Sky Race ? WWM2011 ? Gambe post-Summano ?
No, no, stavolta....niente "questa é un'altra storia",..perché é la storia di oggi e va raccontata.
Quindi ?

E' tutto in "progress"...soprattutto le gambe di
 legno e un filo di sonno residuo.
Il mio programma di gare-avventure non cambia: per il 26 giugno dovrò scegliere se correre in Val di Fiemme o sugli erti  pendii che portano a Panarotta 2000 (riprovare la Stava Sky Race m'intriga di più..) anche se non escludo alternative della (penultima) ora.
C'é anche dell'altro che mi frulla nella testa.

Ma adesso ci dormo sopra.

2 commenti:

SALVA ha detto...

Ciao Eddy, vedrai che dopo la settimana di mare le sensazioni saranno più chiare, come gambe e spirito guerriero, attento a non consumare le stade come l'anno passato con quel kmtraggio che se non sbaglio arrivava sopra i 100.

Un salutone
Salvatore

Edoardo Gasparotto ha detto...

Quest'anno la settimana di mare giunge propizia quanto mai anche e soprattutto per le adenoidi incendiate di Rachele (che oggi ha 38°C). Quanto a correre all'alba, sarà l'appuntamento quotidiano con scarpe, strade fra campeggi, aziende ortofrutticole e aroma di salsedine.
Ciao.