giovedì 9 giugno 2011

In progress......

Dopodomani dovremmo partire per trascorrere qualche giorno al mare; uso il condizionale perché Rachele in questo momento ha quasi  39° di temperatura ed é raffreddata come "'na grande". Il come e perché spesso si inneschi questo meccanismo alla vigilia della partenza per le vacanze, é e rimarrà un mistero per tutti.
Sorridiamoci sopra perché questi sono disguidi, fastidiosi sassolini..
.....di certo non sono veri problemi.


Ho tolto il countdown del Gran Premio Montagne Trentine (Panarotta, 26 giugno) perchè non ci andrò; istinto, poche informazioni, poco feeling con la zona in questione, ..voglia d'altro. Sono dibattuto tra l'iscriverni a Stava o scegliere un evento fra il 10 e il 17 luglio.
Oggi ho corso un'ora e un quarto a ritmo medio-blando e visto che non ero al massimo, alla fine mi sono premiato con tre salitoni seguiti da altrettante discese: ideali per defaticare tricipiti e articolazioni.
 Corsa poco sentita, scarsamente incisiva  (.. come parlo ?... ), voglia sotto i piedi e pensieri altrove.

Aspetto la scintilla ma, soprattutto, che Rachele si sistemi.

2 commenti:

SALVA ha detto...

Carissimo, se tutto fila liscio Domenica mattina carico le donne e vado in quel di Lignano Pineta, campeggio che a noi piace. Con gli scoiattoli che si vedono al mattino cercherò nuove sensazioni e sono curioso di percorrere strade nuove. Il mio augurio è che riusciate ad andare al mare e che Rachele si ristabilisca al sol sentire il profumo del sale.

Un abbraccio a tutti

Salvatore

Edoardo Gasparotto ha detto...

Buona vacanza a te, caro Salvatore. Noi vivremo alla (mezza)giornata e,come sempre, speriamo in bene.
Ciao e grazie.