domenica 12 giugno 2011

.....lasciamo perdere !!!!

Rachele é ancora mezza febbricitante e la partenza per il mare, per ora, é procastinata (a domani spero): dopo mesi a programmare e strappare giorni di ferie, voilà,.....tutto mezzo svanito e qui mi fermo.
Mi auguro proprio che fra stasera e domani stia un pochino  meglio e possa così poter annusare l'aroma della salsedine che tanto giovaverebbe alle sue infuocate adenoidi .


Ieri sera alle 19 si é corsa la tappa bassanese della Gazzetta Run (10 km su tre giri in centro a Bassano del Grappa) e ho visto classifiche e sentito amici entusiasti della riuscita della manifestazone; dopo alcuni lunghissimi anni di assenza, stamane é tornata la celebre "corsa del trenino" (Cogollo del Cengio -Asiago), così come s'é corsa la seconda tappa dello Scalatore d'oro (S.Quirico-Monte Civillina).....E col senno del poi, mi dispiace non essere riuscito a scrutare tra le dense nuvole del passato-futuro e non aver preso parte ad una di esse. Ma, pochi discorsi da rincitrullito,....oggi saremmo dovuti essere sotto all'ombrellone con paletta e secchiello.....altro che corse o salite. Relax, granitona alla menta, super-quotidiano sotto al naso e unica preoccupazione spalmare la crema solare e "rispettare" gli orari di pranzo e cena; beh,..anche e soprattutto rincorrere Rachele s'intende.
Ma niente preclusioni, niente teste fasciate,...

Tutto può ancora accadere perché.....


Nessun commento: