mercoledì 22 giugno 2011

Solstizio allungato

Ieri avrei voluto scrivere centomila cose ma, alla fine, ho messo giù poche righe che rimbombano sistematicamente nella mia testa.
Ho imparato e conosciuto varie cose nuove frugando nel web a proposito della giornata celebrata ieri.
Quando ne avrete voglia leggetevi la storia di José Carreras e di fate le vostre considerazioni (http://www.jcarreras.com/jchome.htm).
E fatemi sapere.





 La Stava Sky Race mi sta precipitando addosso senza che me ne accorga e la cosa mi fa tremare i denti; ieri ed oggi mi sono allenato a ritmi blandi anche (e soprattutto) a causa di un'umidità decisamente fastidiosa. I muscoli e i tendini mi stanno mandando segnali molto chiari, tutti mirati a farmi risparmiare benzina, a non inventarmi fenomeno, a pensare alla salvaguardia delle penne.
Fare tanta fatica questa settimana mi sembrerebbe abbastanza superfluo oltre che sbagliato.


Traendo spunto dalla mia partecipazione al WMMR 2011 del prossimo 17 settembre a Paluzza, ho contattato alcuni cari amici a Udine (dove ho lavorato e vissuto quasi due anni fra il 2003 e inizi del 2005) e la cosa mi ha fatto un piacere enorme: la corsa, la mia corsa, abbina sempre stimoli, persone e tracciati altamente motivanti e a cui mi sento legato a tripla mandata.
Paluzza, l'estate da assaporare, Rachele, Anna, la corsa in montagna.....é tutto caricato sullo stesso arco, puntato verso un bersaglio unico: vivere in tutto e al meglio il mio "mondiale".

Nessun commento: