domenica 26 giugno 2011

Stava Sky Race ? Fantastica !!!

Stasera due righe soltanto; come spesso mi accade dopo una gara impegnativa (con viaggio e logistiche annesse), mi sto accasciando sul divano ed evito di dilungarmi oltre alcune righe.


Oggi é andato tutto bene e tra Tesero e Stava ho vissuto (con Anna e Rachele parti integranti dell'avventura) una splendida giornata di sport, fatica, montagna e colori. Una domenica fantastica, un evento ben organizzato su un percorso durissimo e spettacolare.
Mozzafiato.

 Domani cercherò di ripercorrere la splendida cavalcata (...) sulla schiena del Cornon, del monte Agnello e del Doss dei Branchi e proverò a trasmettere almeno una piccola parte delle mille emozioni provate.

Tempo impiegato ? Da urlo !!!

A breve su http://www.podisti.net/ e (forse) http://www.corsainmontagna.it/ .

Avete letto l'articolo del Sign.De Battaglia di cui ho scritto sul post di ieri ?

2 commenti:

SALVA ha detto...

Carissimo, ho ricevuto con piacere ieri il tuo sms e me lo sono gelosamente tenuto pensando alle emozioni che hai provato all'arrivo e dalle foto che vedo non mi sbagliavo. Mi dispiace che ci dobbiamo sorbire il Sig. De Battaglia che sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo e da amatore non ricordo di aver mai lasciato cartacce o aggredito le Montagne lasciandogli ferite che segnalassero il mio passaggio. Mi sembra invece che certe scampagnate della Domenica siano poco educative e guai se parli, ti chiamano "professore". Ma capitolo chiuso è un problema suo e probabilmente c'era spazio da riempire nella pagina.
Un abbraccio
Salvatore

Edoardo Gasparotto ha detto...

Caro Salvatore, ti ringrazio del commento su questo blog. Faccio un pò fatica a "passare sopra" alle sparate del sign. De Battaglia ma, ovviamente, dovrò farlo. Mi rincresce constatare come chi ha un buon talento giornalistico incappi in simili "sviste"(...).
Peccato per lui, per noi, per chi legge, per il movimento skyrunning e per la regione Trentino Alto Adige che "qualcosina" incassa dalle tanto vituperate manifestazioni podistiche in montagna.