martedì 14 giugno 2011

Triplo centro !

Forse questa volta tenere le dita incrociate é servito a qualcosa: Rachele pare essersi ristabilita e oggi all'ora di pranzo, tutta la truppa é sbarcata nella ridente località dove era (ed é) in programma la nostra settimana (ora quattro giorni) di vacanza balneare.

Tutto bene direi; a brevissimo aspetto i taumaturgici effetti di caldo, aria ricca di iodio e brezza marina sulle malridotte adenoidi di Rachele.Se così non dovesse essere, scatenerò una bufera ormonale-meteorologica come non se ne vedono da anni (non so nemmeno io cosa accadrà ma l'interrogativo mi intriga..). Sono certo che sabbia, sole, granatine, castelli fatati e gelati assortiti come se piovesse saranno garanzia di guarigione per la piccoletta. Anna ed io navighiamo a vista in quanto il soggiornare al mare é un mezzo "castigo" visto che entrambi preferiamo la montagna....ma, se tutto ciò serve per la salute di nostra figlia ovviamente non battiamo ciglio.




E' arrivata immediata, (sintomo di efficacia del sistema), la conferma dell'avvenuta iscrizione al wmmrc2011(vedi post di ieri) e la cosa mi gasa; mi gasa anche sapere che nelle prossime albe, sul lungomare correrò degli allenamenti "estemporanei" rispetto all'impegno della Stava Sky Race (lontana solo 11 giorni !!!): combinerò qualcosa domenica prossima 18 al rientro a casa (salita al Becco di Filadonna o al rifugio Fraccaroli con start line dal  Battisti ? O mi accontenterò della cima del Gallo sopra Bocchetta Paù ?). Stasera sono a 0 metri sul livello del mare e pensare a cose del genere mi fa rizzare i peli sulla schiena.
 Dormiamoci su, facciamo qualche bella fortezza di sabbia e soprattutto, spupazziamoci a bionda della mia vita.
Ho già la vittoria in tasca,......

A domani per gli aggiornamenti.

Hasta luego.

Nessun commento: