venerdì 17 giugno 2011

Un venerdì 17 qualunque

Ferie balneari praticamente bruciate (quattro giorni lampo che finiranno domani) e un venerdì 17 allegramente "by-passato" da castelli di sabbia, altalene e Luna Park. La mia innata dose di scaramanzia almeno per questa volta va in soffitta senza che si siano verificati cataclismi o intoppi di sorta.
Stamattina ho sverniciato l'alba correndo un'ora e ventuno minuti senza eccessive tribolazioni nonostante alle 6 e 50 ci fossero già 22 ° C e un' umidità "simil" tropicale.
La tre giorni di allenamenti a 0 metri s.l.m va in archivio con il chilometraggio auspicato e le sensazioni attese; domani riposo e domenica probabilmente salita (meteo ed estro permettendo).

Scorrendo www.podisti.net ho incrociato un articolo sui mondiali di atletica leggera di Roma 1981 e mi é piaciuto anche perché ha riportato alla memoria un'epopea lontana ma ben viva nella mente.
Dategli un'occhiata; http://www.podisti.net/2010/index.php?option=com_content&view=article&id=9958:trentanni-fa-la-coppa-del-mondo-a-roma&catid=10:cronache&Itemid=91

Ieri sera avevo preannunciato una specie di pronostico per la (mia) Stava Sky Race ma questa sarà la storia dei prossimi giorni...... e se state al gioco, la scoprirete assieme a me.

Nessun commento: