lunedì 18 luglio 2011

Gambe sull'orlo di una crisi di nervi

Come la gran parte dei comuni mortali, ho ripreso la settimana lavorativa e accanto alle normali "aspettative" per la terza decade di luglio, ho ripensato (e riassaporato idealmente) alla fatica/soddisfazione degli allenamenti effettuati fra venerdì e ieri mattina: tanti metri di dislivello, sane immersioni nella natura e l'entusiasmo acceso negli occhi di Rachele ascoltando il racconto del mio incontro col capriolo a Bocchetta Paù venerdì mattina.



Meraviglie e soddisfazioni a parte, oggi le mie gambe stanno discretamente anche se più che stanche/bollite, sono sull'orlo di una crisi di nervi e reclamano una pausa, tre giorni senza chilometri verticali insomma...
Peccato,..... avevo qualcosina in mente per l'alba di domani, ma forse (...) é più igienico dare fiato ai miei generosi e mai domi arti inferiori.

Ieri si é corsa la TransCivetta 2011 e per una sorta di debito/legame morale che mi lega alla corsa bellunese, allego il link dell'articolo comparso oggi sul sito dei miei amici http://www.podisti.net/ (http://www.podisti.net/2010/index.php?option=com_content&view=article&id=10337:listolade-bl-31-transcivetta&catid=95:primapagina&Itemid=97).

In quanto al futuromedio-immediato, basta dare un'occhiata ai countdown qui sopra che scorrono inesorabili e bellissimi. Tutto confermato, tutto predisposto.

Venerdì mattina altro appuntamento con una salita da mangiare, spettacolo assicurato.....ma questa é un'altra storia.....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...le posso capire (le tue gambe!!) le mie invece avranno tutto il tempo x rigenerarsi....in questi mesi:-) e anche x quest'anno niente trail...ma leggendo i tuoi post è come se le corressi tutte queste!

ciao e a presto...e l'appuntamento?
Sabry

SALVA ha detto...

Ciao Eddy, Venerdì mattina se l'uscita fosse all'alba dei tempi potrei accompagnarti, non vorrei rallentarti, attendo info.

Buona giornata
Salvatore

Edoardo Gasparotto ha detto...

Cara Sabry, io grossi problemi non ne ho questa settimana. Se ci accordiamo via mail un(tardo)pomeriggio di questa settimana ti porto i libri,
Quanto a trail e corsa in montagna, mi sto divertendo e aspetto i risultati (anche se non é per quelli che faccio tanta fatica).
Un abbraccio e grazie.

Edoardo Gasparotto ha detto...

Caro Salvatore,
mi dispiace che ci sentiamo poco e vediamo meno in questo periodo ma ci saranno scorci più propizi di certo.
Non ho ancora deciso dove andare venerdì e mi adeguerò al meteo (che pare un pò incerto). L'obiettivo é Cima Carega (dal rifugio Battisti) o in alternativa il Becco di Fildonna (dal passo della Fricca).
Ci seniamo.
Un abbraccio e grazie,

SALVA ha detto...

Ok, attendo aggiornamenti in merito, sai il Carega è un pò di anni che non lo vedo.

A presto
Salvatore