mercoledì 13 luglio 2011

Pensieri afosi

In attesa del preannunciato cambiamento di circolazione atmosferica (...), anche oggi l'elevata umidità ha dominato la scena. Per una serie di (piacevoli) circostanze, stamattina sono uscito a correre ad un' orario pericoloso (8 e 40') e ne ho pagato in parte le conseguenze. Diciamo che mi sono sentito il fratello malridotto e boccheggiante di quello che domenica mattina ha salito quasi baldanzosamente le rampe che conducono a malga Serona; ma, tanto per tirami sù il morale, penso che far così fatica in questi giorni di gran caldo sia normale e attendo fiducioso l'arrivo di una qualche ristoratrice "bomba artica"(che esiste solo nella mia testa).


Rachele sta bene e, giusto per non andare troppo lontano con i discorsi, spesso mi ricorda che a Predazzo c'é il Regno dei Draghi (il parco giochi all'aperto situato in località Gardoné, accanto alla linea di partenza del famigerato Km Verticale).
Anche Anna sorride e scuote la testa...
Anch'io scuoto solo la testa e penso a quale trucco usare per salire al rifugio Torre di Pisa senza lasciarci le penne...
Come portare a casa la pelle dopo 3.3 chilometri in cui il percorso si alza di 1000 metri ?

Bazzecole, il problema (non) esiste: basta crederci.

Nessun commento: