sabato 30 luglio 2011

San Vigilio ? Possiamo farcela !

La connessione internet mi pare veramente appesa ad un capello....... ma c'é.
Soprattutto la notizia del giorno é che siamo arrivati nel cuore del comprensorio di Plan de Corones e ci sentiamo incredibilmente a casa. Dopo aver sistemato bagagli e preso visione della casa che occuperemo nei prossimi quattordici giorni, siamo andati a "svaligiare" il locale supermercato (al panificio penseremo domani); camminando lungo la via che ci conduceva in centro paese Anna ed io riflettavamo su come un anno sia passato velocemente e come ci sembri di non essere mai andati via da qua.
 Rachele sta prendendo possesso del tutto e ha già prenotato un pranzo alla Miara, "rifugio-ristorante-osteria-parco divertimenti-zoo" sulla erta via che conduce dal paese alle contrade rivolte verso Passo Furcia.


Devo guardare le previsioni meteorologiche di domani e, (ri)acquistata la Tabacco Topographische di Kronplatz inopinatamente smarrita chissà dove, non ho ancora buttato l'occhio su quale itinerario seguire domani mattina. Ho un paio di idee, vediamo a che punto sarà la voglia di far fatica.
Ad esempio potrei.....

Ma occorre andar con ordine.
Buona domenica a tutti.

Nessun commento: