venerdì 1 luglio 2011

Tentazione Piz Boè

Ebbene si, ..lo ammetto; la Dolomiti Sky Race é rimasta nel mio cuore dopo averla corsa tre anni fa, la mia prima sky race.
A cinque giorni da Stava, pensare ad un' altra avventura in cielo é decisamente da folli, ma, a chi fosse rimasto il dubbio, io appartengo a questa categoria di esseri viventi.





E' ancora tutto in aria, ma mi sono bastate un paio di mail, un giro sul web e una telefonata per indirizzarmi su Canazei e la spettacolare manifestazione già provata nel 2008.
Ma per i dettagli ci sarà tempo nelle prossime tre settimane.

Il temporale di stanotte ha rinfrescato l'aria e oggi si stava decisamente bene anche se quella di questi giorni sarà una breve parentesi; del resto siamo entrati nel mese di luglio, notoriamente il più caldo-umido dell'anno. Niente da inventare o scansare quindi.

A proposito di non-invenzioni, mi ha fatto piacere la presa di posizione di Diego Salvador, presidente del Comitato organizzatore della Dolomites Sky Race che é tornato sullo sciagurato articolo di F.De Battaglia pubblicato su "L'Adige" di sabato passato.
http://www.dolomiteskyrace.com/

Mi sono piaciute le parole, i contenuti e i toni; ben fatto.

Adesso però basta,...lasciamo in un angolo polemiche e chiacchiere;  pensiamo a correre,.....il 24 luglio é dietro l'angolo.

2 commenti:

SALVA ha detto...

Ebbene sì, il mistero è durato poco, un'altra SkyRace ti ha agguantato e vista la straordinaria forma che in questo 2011 ti sta accompagnando perchè non farla? Mal che vada ti sei divertito con la famiglia e non è poco. Ocio a non tradire il 02 Ottobre che ho bisogno di un pacer d'eccezione, sto coinvolgendo anche Paolo ma vedremo più avanti.

Have a nice week-end.

Salvatore

Edoardo Gasparotto ha detto...

Bel mistero, no ? In effetti il 2011 sta andando bene e siccome "del domani non v'é certezza", cerco di divertitmi/ci il più possibile ora. Vedrai che il 2 ottobre sarà entusiasmante.
Domani mattina, per non perdere il passo,....il Summano.
Ciao e grazie.