sabato 27 agosto 2011

E Vertical sia........

Travolto dal dispiacere per lo sciopero dei poveri calciatori di serie A ma realmente sbigottito per le notizie che giungono dalla costa orientale degli Stati Uniti (Hurricane Irene, vedi video dal satellite Goes http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/scienza/2011/08/26/visualizza_new.html_731671467.html), sono a Predazzo da questo pomeriggio e attendo l'alba di domani per coronare la gara più "attraente" della mia estate podistica.
Atmosfera più che frizzante nel piccolo centro della Val di Fiemme, complice il meteo e soprattutto una serie di concomitanti "feste di fine estate" organizzate da vari pub-bar-enoteche ecc...

Una marea di ragazzi e ragazze (decisamente innaffiati da abbondanti libagioni) ha riempito le vie del centro di Predazzo donando un certo brio al pomeriggio di questo sabato di vigilia.


Ma il vero personaggio l'ho conosciuto andando a ritirare il pacco gara....

     
...fantastico !

Rachele ha annientato il gonfiabile che campeggiava accanto alla chiesa e, prima di salire in camera, ha dato sfogo alle saettanti gambette sui tappeti elastici collocati nel giardino dell'hotel.
E' probabile che i gonfiabili del Gardoné abbiano vita dura...

Il meteo per domani sembra essere da cartolina e il tutto dovrebbe essere la cornice ideale per salire verso l'impagabile "belvedere" del rifugio Torre di Pisa.
3300 metri di lunghezza, 1000 metri da salire....
...che spettacolo !!!

Intanto ....

http://www.podisti.net/2010/index.php?option=com_content&view=article&id=10742:tripletta-keniana-nella-maratona-mondiale-femminile-a-daegu&catid=10:cronache&Itemid=91

Nessun commento: