lunedì 8 agosto 2011

Lunedì con sorpresa

Oggi la pioggia di temporale é caduta quasi incessantemente ma, nonostante questo, é stata un'ottima giornata. Il fraterno amico Hoppy (Roberto) con la moglie Stefania e i figli Cristina e Francesco, ci sono venuti a trovare,...sciroppandosi una levataccia e un viaggio di andata e ritorno in poco più di 12 ore. Meravigliosi.
Come preannunciato il meteo é stato inclemente ma non ha impedito lo scorrere di un lunedì splendido e sereno. Mi sono gustato una nebbiosa (e bagnata) alba correndo sulla sinuosa schiena della Val di Tamarsc (il "consueto" 17 km con 500 metri complessivi di dislivello) e sono stato bene; la fatica del (personale) trail di ieri non si é fatta eccessivamente sentire e questo é buono.


Ho discusso con Hoppy circa i programmi podistici dei prossimi mesi, prendendo a pretesto la sua svoglia di (ri)misurarsi  sulla distanza della mezza maratona; l'ho circuito a sufficienza per convincerlo ad iscriversi alla Half Gardaland Marathon e provare il proprio personale (1 h e 25').
Il 2 ottobre sarà di certo un'altra domenica da fuochi d'artificio.
Ma occorre andar con ordine...prima c'é molto altro da correre, vivere e raccontare.
Da un paio d'ore a S.Vigilio sembra di essere sulle Ande (temporalone con interruzione della fornitura di energia elettrica); in pieno XXI secolo e non aver 'na candela o uno straccio di torcia elettrica,...ma si può ?

Averi altro da raccontare,..... come del Trofeo "Bianchi" (corsa in montagna) disputatosi ieri a Malonno e dell'ennesima tristissima storia di doping (granfondo ciclistica Maratona delle Dolomiti 2011).....ma stasera la connessione é (come accade spesso quassù) molto (molto) precaria e il mio pc é alla frutta con la riserva di carica "energetica".

Se ricarico le pile  domani torno....
.....connessione internet docet.

Hasta pronto.

Nessun commento: