lunedì 15 agosto 2011

Trail meraviglia

Ferragosto double face. Stamattina sono uscito per una leggera sgambata e, umidità a parte, l'occhio ha colto paesaggi autunnali, zero traffico e piscine tristissimamente vuote.Mica male per essere nel nocciolo duro dell'estate; le previsioni meteo sembrano annunciare una settimana-dieci giorni dominati dal "caldo Africa"ma, onestamente, la cosa fa un pò sorridere. Nulla contro i meteorologhi né contro l'anticiclone nord-africano però.....al 16 di agosto non fa più impressione il caldo; profilo comunque basso perché "del doman non v'é certezza" e per evitare smentite al fulmicotone é più saggio cernierare la bocca e pedalare. Punto.
Ripenso al bellissimo Trail corso ieri in quel di San Rocco di Schio, rivado alla salita verso malga Brazome, alla discesa verso il colletto di Velo, alle creste, a cima Summano, all' arrivo in San Rocco Plaza....Una raffica piacevolissima di immagini, pensieri, sensazioni e colori che fanno già parte della mia personale-interiore bacheca. Ho salutato molti amici podisti, ho misurato la mia attuale forma e ho soprattutto goduto di scorci di montagna che molti anni non frequentavo. Senza timore di essere eccessivamente compiacente dico che é stato tutto bello e se qualcosa non é andato al 100%  non ci ho fatto caso,...per cui il problema non esiste; é esistito invece lo "schianto" che lungo la discesa del Novegno a momenti mi fulminava,...del resto occorre fare attenzione, ...correre con la testa fra le nuvole talvolta fa sbucciare le ginocchia.



Date un'occhiata al link sottostante e fatemi sapere.
http://www.podisti.net/2010/index.php?option=com_content&view=article&id=10635:san-rocco-di-schio-vi-1d-trail-delle-creste&catid=95:primapagina&Itemid=97


A proposito,...che meraviglia di montagna é quella sopra ?

..........................

Nessun commento: