martedì 9 agosto 2011

Tre giorni al ritorno...

Forse questo sarà l'ultimo post che scriverò da S.Viglio: la connessione alla rete é ogni sera più avventurosa e un pò mi sto stufando di combattere contro il web. Ieri sera siamo "scesi dalle Ande" dopo le 23 e l'essere rimasto quasi tre ore staccato dal mondo mi ha fatto un'impressione davvero particolare.
Pazzesca...
La vacanze é una meraviglia e mi sembra di essere qui da una vita; Rachele sta contando i giorni che mancano alla "sua" Predazzo mentre Anna é rilassata e serena come mi piace sia.
Stamane ho corso un'ora e dieci provando delle variazioni di ritmo e alternando tratti di falsopiano a salite e discese; sento la fatica ma il morale é ottimo.
Mi sento un pò appesantito dalla tipologia di corsa di questi ultimi dieci giorni e non credo reggerei tanto oltre questi ritmi: il "problema" é che mi affascinano tremendamente.

Domani (forse) attacco la Crusc de Rit, giovedì riposo e venerdì uno sgroppino sul Piz de Laces.

Nessun commento: