mercoledì 28 settembre 2011

20770 metri,...la prova

Ma sapete che in pieno XXI secolo può capitare che il bravo pediatra a cui vi siete rivolti per il mal di gola del vostro bambino non abbia in ambulatorio i tamponcini per rilevare se c'é infezione e vi mandi da un altro bravo pediatra a 7 km di diastanza ?

Dite che sono diventato matto del tutto ?
Voi mi dite che é normale rifare la fila per aspettare un medico (mai visto) e tornare a casa alle sei di pomeriggio dopo essere partiti due ore e mezzo prima ?

Sapete cosa mi era venuto voglia di fare ?



Capitolo chiuso...gli incidenti possono capitare, no ?
 
Il riposo rilassante di ieri ha spianato la strada all'odierna seduta di allenamento il cui l'intento era di testare gambe, temperatura ambiente, voglia e tono umorale...
Dopo 40' di corsa medio-lenta mi sono fatto prendere la mano da un 6000 metri (23' 30'') corso ad un ritmo appena più basso di quello che dovrei tenere domenica alla Gardaland Half Marathon per concludere (da bravo pacer) in 1h e 25'.
Sono rientrato a casa dopo 90' complessivi (e 20770 metri percorsi) da cui, tutto sommato, ho tratto buone ispirazioni, segnali positivi e sana voglia di correre.



Pensate che il "giro-pediatri" di ieri pomeriggio abbia "dopato" il mio motorino ?


Anche stavolta il dubbio mi assilla,...ma tempo altre dieci ore e ci passerò sopra.
Si,...ce la posso davvero fare.

Quanto alla proiezione verso la maratona di Venezia (23 ottobre), nonostante l'ottimismo di base, il programma é ancora da definire e mettere in piedi dato che sto cercando di risolvere un complicato-sofisticatissimo  "cambio-numero di pettorale" con un amico di amici di amici di amici di amici di altri amici......
Un mezzo teatro insomma,..


Bah,...speriamo di riuscirci.

Tornando alla mezza di domenica 2 ottobre, la vera mina vagante sarà il caldo (tanto per cambiare discorso).
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Home/292152_i_record_dellestate_extra_largeunaltra_settimana_a_30/
Hasta la proxima.

Nessun commento: