domenica 18 settembre 2011

Bollicine Mondiali

Il giorno dopo la gara Mondiale di Paluzza  rimangono  vive tantissime emozioni, immagini e la consapevolezza di aver preso parte a uno degli eventi topici della mia carriera (.....) di podista amatore (o dilettante, usate il termine che vi viene meglio). La soddisfazione per aver corso (tutto sommato) bene i 10980 metri di gara, l'aver affrontato con "voglia" gli altalenanti tratti di salite (e discese) ed essere arrivato col gas ancora aperto.....sono il vero trionfo del mio sogno targato Paluzza 2011.


Ottima l'organizzazione,...bravi i mitici Di Centa...


.....e stratosferici i duecento e passa volontari dstribuiti sul bel percorso di gara.

Le gambe non mi fanno male e, tornati da Udine questo pomeriggio, ho "leggiadramente" corso un'ora senza patire fatica particolare.
Ieri a Udine persistevano, imperterriti, 30°C (a Paluzza alle 9.45 ce n'erano 21)...
Stavolta però, davvero l'afa ha i minuti contati.

  
Anche se ieri ho corso io, in realtà il risultato, la fatica, la grinta, la tenacia....vanno equamente divisi per tre,...
.....il trio maravilla.

Il capellone, sotto, ha soprattutto bevuto al ristoro....


Domani sera le "novità" dell'autunno 2011,...
Pensavate forse che mi fermassi ?

A brevissimo su http://www.podisti.net/ .

2 commenti:

SALVA ha detto...

Ciao carissimo, le foto parlano più delle parole e vedo gente soddisfatta e conviviale, quale risultato migliore....

Congatulazioni ancora.

Salvatore

Edoardo Gasparotto ha detto...

Grazie,..troppo buono.
E' stata una bella festa e mi sento un privilegiato.
Ciaoooooooo !!!