sabato 10 settembre 2011

Maratonina sulla graticola ?

Sabato di fine (???) estate servito sulla padella con patatine fritte e carne alla brace.....a discrezione di ciascuno la scelta della bevanda con cui accompagnare i prelibati bocconi (da un cabarnet, una birra o qualcos'altro di fresco..).
Rachele é in forma smagliante e sta scaldando i motori in attesa di riprendere la scuola lunedì prossimo...
L'estate é stata densa di vacanze, spostamenti, mare e montagne,....qualche gonfiabile andato in frantumi e l'immancabile serie di  ripetute in salita...


       ..........decisamente più rampante del suo papà.

Senza girarci troppo attorno credo che domani mattina la mezza maratona sarà più che baciata dal sole e, senza voler nascondermi dietro ad un dito, il ritmo di corsa potrebbe essere pesantemente condizionato dai 23-25 °C che saranno nell'aria tra le 9 e le 10.30 .
Il rischio, chiamiamolo rischio ma é quello che accadrà sulle strade di San Giorgio delle Pertiche, potrebbe essere rappresentato da una sciagurata diluizione delle energie lungo i 21097  metri di gara...

Risultato ?



....arrivare a varcare l'ora di corsa con la benzina finita e il caldo incombente che presenta il conto......; fantastico !

In ogni caso sarà un'altra bella mattina di sport e fatica, inseguimento di un risultato impensabile e voglia di alzare le braccia sotto ad uno striscione d'arrivo.
Dite che sono delle banalità ?
Ebbene sì,...ma sono delle banalità cucinate sulla graticola......e non é poco.

In bocca al lupo.




Nessun commento: