sabato 24 settembre 2011

I soliti imbecilli

Il post di prima é stato la vetrina dello straordinario video "news" messo insieme dal braccio pensante ed armato de La Fulminea Running Team ( Bress - Mr.president-, Fulmine e Iron Guzzo docet,....chapeau !!!), apice di una straripante squadra di atleti-amatori dalla vena vagamente "folle" e della quale ho il piacere di fare parte.

Entusiasmo a mille, grande voglia di misurarsi con fatica e su distanze di vario genere (e per chi vuole anche con qualche mezzo bicchiere di birra)...

Il temuto "scuola-bus satellite disintegrante" é andato ad appoggiarsi (senza colpo ferire) tra il nord America (Canada) e la parte più settentrionale dell'oceano pacifico,...dimostrando, per l'ennesima volta, di come le sciagure annunciate sono (praticamente sempre) tra le bufale più colossali.

La catastrofe vera, quella che gela il sangue nelle vene e toglie l'aria, arriva senza annunciarsi: entra in casa, si siede a capotavola e ordina da mangiare.

Ma questo post é dedicato alla solita masnada di furbastri-disonesti-idioti che ha trovato il modo, anche in questi ultimi giorni, di calpestare il vero e sano senso dello sport.
I soliti drogati insomma,..

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2011/09/24/visualizza_new.html_699261671.html

Se avete qualcuno che per amicizia vi vende (o regala) anfetamine, steroidi o epo rivedete il panorama delle vostre amicizie.

Quindi agite...

Nessun commento: