giovedì 10 novembre 2011

Ecco,...ci mancava solo il giorno "x".

Ecco,..per non farci mancare niente, domani sarà uno degli infrequenti giorni palindromi.
 Se qualcuno vuole ricamarci sopra é libero di farlo,...... ovvio; io, personalmente di giorni "x" ne ho abbastanza.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2011/11/08/visualizza_new.html_642095501.html.
Preferisco notizie più concrete, futuristiche fin che si vuole ma che allargano un pò il cuore... http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2011/11/10/visualizza_new.html_641115349.html.

Stasera sono decisamente sospeso fra normali pensieri quotidiani e qualche altra riflessione meno gradevole e serena; tutta vita che passa, macina, srotola e scivola oltre.

Domani sarà nuovamente venerdì e un'altra settimana volgerà al termine.
E' stata una settimana tosta, ruvida, intensa e viva; da lunedi 7 Rachele é andata a scuola e pare star bene.
E la cosa é in sé fantastica.
I miei allenamenti continuano ma, intensità e "ferocia agonistica", sono decisamente su un altro piano.
Mah...
Domenica dovrei correre la Maratonina della Città Murata (Cittadella) ma la grande stanchezza delle gambe, la voglia al minimo e il frullato di meditazioni varie mi stanno scaricando.

Forse la cosa migliore da fare é vivere alla "mezza giornata", spupazzarmi la piccoletta (e un pòla grande) e attendere i sussurri dell'alba domenicale.

Visto ?
Anche il super-eroe mi si é rincitrullito.

A domani per un post atomico.

Nessun commento: