giovedì 17 novembre 2011

La grande corsa della speranza - pre

Come ogni settimana particolare che si rispetti, anche quella in corso racchiude in sè tutte le caratteristiche della sette giorni da panico.
Diciamo che sedermi (o stare in piedi) domani sera per chiaccherare con chi vorrà essere a Zané a "La grande corsa della speranza 1^edizione", sarà come andare in vacanza.
Sempre che il 2012 si materializzi e non decida di mandarci tutti gambe all'aria, ecco un gustoso calendario da scorrere sognanti : http://www.corsainmontagna.it/details.asp?id=5187.
Perché no ?
E' forse vietato anche sognare ?
A proposito, avete sentito del fenomeno ?
http://www.podisti.net/2010/index.php?option=com_content&view=article&id=11820:turin-marathon-lo-strano-caso-del-podista-sms-&catid=288:torino-25-turin-marathon&Itemid=879.

Tira  brutta aria però...
Forse é meglio se parliamo d'altro.
..
Domani sera vi aspetto in tanti alla serata-incontro-evento presso la sala riunioni socio-culturali in piazzaleAldoMoro a Zané; confermatissimi tutti gli amici contattati (Max Bogdanich, Enrico Vivian, Monica Carlin, Andrea Rigo e Marco Boffo ) e confermatissimi tutti coloro che da quando ho messo (..anzi, abbiamo messo) in giro questa notizia, si sono dati da fare per pubblicizzarla ed essere presenti.

Niente di incredibile, niente favole, nessun elisir di lunga vita....solo storie importanti e messaggi da fare propri.. tutti i costi.




Nessun commento: