lunedì 14 novembre 2011

La settimana dei Fenomeni.

Finalmente ho scovato il responsabile della guarigione da tendiniti e magagne assortite..
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2011/11/14/visualizza_new.html_639325963.html.

E' stata una guarigione illusoria, temporanea, valida dalle 9.29 alle 10.51 di ieri mattina....giusto il tempo per correre la maratonina della Città murata,.....non lo trovate inspiegabilmente straordinario ?
Ad ogni buon conto oggi é iniziata una grande settimana e la corsa farà da sfondo alla serata-evento di giovedi sera a Zané prima ancora che alla maratonina dei 4 comuni di domenica 20 novembre; non so nemmeno io cosa aspettarmi di preciso dall'incontro patrocinato da ABEO e "Città della speranza",  ma sono certo che chi parteciperà non rimarrà deluso e qualcosina si porterà a casa.......magari una piccola riflessione da serbare in cuore o una spia si accenderà dentro oppure un sussurro resterà cucito nell'anima....chissà.

Ho dovuto spiegare a Rachele il motivo per cui  ieri sono tornato a casa senza borsa-premio supplementare...e non é stato per niente facile......
La sua benevolenza mi é costata una mezz'ora di
....ma tutto sommato mi é andata di super-lusso; mi ha anche messo spalle al muro strappandomi una sorta di promessa-impegno-giuramento.....ma questa é un'altra storia. 

Crediamoci con tutto l'ottimismo che abbiamo...
E' anche gratis.

Quasi dimenticavo...


Tribute to "Trio maravilla".
 Prima ancora di venerdì ci sarà tutta una gustosa settimana da spartire fra lavoro, master (Verona University
mercoledì), bambolotte di casa da strapazzare, allenamenti e apparato muscolo-scheletrico da rammendare...
Già,..mi ci vorrebbe del sano filo di ferro o del collante "Modello NASA alla conquista di Marte"......o più semplicemente dovrei attaccare scarpette e canotta al chiodo. 

Per sempre.
A domani,..
...forse.

2 commenti:

Alvin ha detto...

La pazzia, almeno quella non ti abbandona mai... la testa c'è quindi ;)

Edoardo Gasparotto ha detto...

La testa c'é ???
...concetto troppo sofisticato.

A venerdi, grande.