venerdì 11 novembre 2011

Tendini in fiamme

Il giorno palindromo ha portato un paio di novità anche se quella più rilevante é il riacutizzarsi del dolore muscolare retro-coscia (modello Venice Marathon 23 ottobre) in prossimità della maratonina di dopo domani.
Che fare ?
Se avessi un briciolo di buon senso dovrei rinunciare alla 21097 metri di Cittadella ma, visto che un pò mi conosco, probabilmente mi lascerò trasportare da voglia, curiosità e smania; il fastidio alla zampa però é molto più  pressante di quanto non fosse ad inizio settimana.
 Mi dispiacerebbe correre e dover poi fermarmi in prossimità della Mezza dei 4 Comuni  (Villaverla-Thiene) del 20 novembre.
Ecco, ecco....ho un' idea...
chi mi presta una bacchetta magica ?

Cappuccetto Rosso ?
Ma cosa c'entra col mio quadricipite in fiamme ?
....
Mi sa che stasera é meglio lasciar perdere...

A domani sera per un bollettino "medico" da manicomio.

Nessun commento: