sabato 12 novembre 2011

Verso la Città Murata

Come al solito vado un pò oltre e benché muscoli e tendini mi stiano urlando frasi "irriferibili", guardo con moderata (molto moderata) fiducia alla maratonina di domani mattina a Cittadella. Sarebbe un grande risultato se riuscissi ad arrivare in fondo senza disastri muscolari. E' fuori di dubbio che dovrei (ragionevolmente) rinunciare alla mezza padovana, ma la voglia di sciropparmi la sesta 21097 metri del 2011 alla fine avrà il sopravvento. Eppoi sarò in compagnia di ottimi amici di viaggio....non é poco.

Ammesso che tra quaranta giorni ci sia ancora qualcuno che abbia tempo-voglia-possibilità di festeggiare il natale, per il podista autentico che voglia trovare "il pretesto" per evitare le eccessive libagioni, ecco scodellata in calendario una nuova maratona...piazzata sulla scopa della befana, il 6 gennaio. Località Crevalcore, ad un palmo da Bologna.
Ci penserò seriamente, ma non prima di  un paio di settimane,...
L' idea del pretesto mi intriga.. 


Non mi azzardo a commentare le notizie che monopolizzano l'attenzione nazionale (e non solo) in questi giorni (settimane-mesi),...ma mentre scrivo queste righe il web, la programmazione televisiva e la segnaletica fumogena stanno letteralmente impazzendo.
...i pirati,....ci mancavano soltanto i pirati !!!!!
Adesso non serve nient'altro.
Ma, rivoluzioni o meno, gambe in fiamme o in forma, tra dieci ore scocca l'ennesima "ora X",....un'ora piccola piccola ma pur sempre "un' ora X" da mordere senza indugi.
..anzi, visti i dolori che mi affliggono, stasera un doppio..

...quindi occhio alla penna.

A domani sera per il resoconto della Maratonina della Città Murata e per le novità del 2012, l'anno della (1/2) svolta.

Hasta la proxima.

Nessun commento: