domenica 25 dicembre 2011

Domenica natalizia

Ebbene si,..il vecchio con barba bianca e di "biancorosso" agghindato mi é sfuggito per l'ennesima volta.
Avevo innescato allarmi di ogni genere, preparando ogni sorta di trappola...ma non c'é stato nulla da fare contro la sua morbida e puntuale scaltrezza.
Rachele mi ha chiesto se, dato che l'albero di natale stamattina aveva ancora le luci accese, avessi per caso sentito  qualcosa, visto cose, udito tintinnii vari....
...macché,..nemmeno una mosca.

Pazienza,..non mi/ci resta che attendere l'anno prossino, augurandoci di avere buoni motivi per far festa ed avere voglia di magia.

Tiro dritto come un treno sull'argomento cene, cenoni, pranzi, parenti,..ecc.ecc.perché l'argomento mi é particolarmente ostico e di tutto amo ricordare soprattutto lo stupore incantato della luce negli occhi di Rachele alla vista di tanti fiochhi, pacchi e sorprese di ogni tipo.

Ma ormai é già domani,...
Domani ? Santo stefano ? 26 Dicembre ?


Ma c'é la Stragiaxa' Race..!!!
Via, via,...non c'é più tempo....corro a preparare due cose e ....e....

A domani per un SUPER POST di Natale e non solo.

Auguri a tutti.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...nooo avevo scritto un papiro e non mi ha salvato nulla...:-/...maledetto pc......ggrrr...

cmq 2011 da dimenticare...ma il giorno di natale con la mia bimba di 4anni è stato stupendo..l'attesa del babbo natale..lo stupore x vedere che il the e il cioccolatino la mattina dopo erano stati consumati...ah ah..diciamo che mi sono divertita un po' anch'io...e poi lo stupore dei regali...oohhh non si può tornare bambini?!

ciao
Sabry

Edoardo Gasparotto ha detto...

Perchè......tu non ti senti sempre bambina ?

Babbo Natale é la nostra vera magia,...e, bambini o meno bambini,..facciamo bene a crederci.

Sempre.

Edo.