sabato 21 gennaio 2012

Alla ricerca di...

Gli ultimi tre giorni mi hanno spalmato come la famosissima cioccolata su una fetta di pane.
Il paragone non regge e non rende l'idea.. e tutto sommato poco importa.
Ricarico le batterie fra le mura domestiche  trafficando in ciò che più mi piace fare: coccolare Rachele e trotterellare nel freddo delle albe di metà-fine gennaio.
Non so perchè...ma un settimo senso sembra sussurrare al mio orecchio che é stata (e sarà) la settimana più fredda dell'inverno.



Stasera non ho notizie particolari da ri-mandare, tranne ri-portare l'ennesima prodezza di atleti-autentici, uomini d'onore.....emblemi di correttezza e pulizia -http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2012/01/20/visualizza_new.html_47773534.html -

Leggo anche qualcosa di interessate e simpatico (Di corsa,..nel mondo) e il pensiero va ad emisferi lontani e mondi impossibili:
non trovate che sognare ad occhi aperti sia assolutamente straordinario ?


Mi dò un pizzicotto e rimetto i piedi per terra....
Il massimo dell'esotico che mi concederò nell'immediato saranno i 30 chilometri di domani mattina.


¿No es genial?

Nessun commento: