domenica 22 gennaio 2012

Aspettando il post illuminante (...)

Per una serie di inghippi tecnici, non sono riuscito a visualizzare la classifica dell'odierna Maratonina di Monteforte d'Alpone (Vr), mitica competizione podistica nella quale hanno corso diversi amici, compagni di squadra, conoscenti.
Sono certo che avranno fatto del loro meglio sull'impegnativo tracciato veronese: complimenti a tutti.
Il mio allenamento quotidiano é stato (per metà) vincere la voglia di restarmene sotto alle lenzuola e indire (di questi tempi) la domenica dello sciopero "della corsa"....ma, alla fine, tutto é andato come doveva andare.
Ho corso quasi 29 chilometri (in 2 ore e una manciata di minuti) descrivendo un ampio percorso anulare fra Dueville, Passo di Riva, Sandrigo, Breganze, Sarcedo, Montecchio Precalcino e (finalmente) di nuovo casa; di quanto ho ricavato da questo "simil-lunghissimo" mi soffermerò magari domani.
Urgono considerazioni importanti,...o anche no; forse occorre soprattutto smaltire tossine e lattati vari.
E fare due conti,...vedere oltre.

Nel frattempo rigiro il web che mi interessa e da uno dei siti più accreditati, intuisco che  potrebbe essere un Un 2012 stratosferico ? .....
Il punto interrogativo, se desiderate, potete anche ometterlo.

Parlare di barche e mare, in queste settimane può sembrare poco sensato e irriguardoso (alla luce di quanto accaduto nei nostri mari il 13 gennaio scorso); chi mi segue potrà attestare che seguo le vicende dell'Ocean Race 2011-2012 da tempi non sospetti e lo faccio con curiosità e spirito sognante.
Massimo rispetto per la tragedia capitata nel Tirreno nove giorni fa.
Punto,.....niente giudizi, niente processi, niente dita puntate.
Mi auguro che chi ne ha facoltà, faccia chiarezza e agisca di conseguenza.
Le vittime purtroppo rimarranno,..ma le coscienze vanno chiarite, le responsabilità accertate.

Nei mari del Sud i pirati ancora non si sono visti:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2012/01/22/visualizza_new.html_47986035.html .

Hasta la proxima.

Nessun commento: