giovedì 23 febbraio 2012

10.000 volte grazie !!!

Apparizioni e scomparizioni di post a parte, quella attuale si sta rivelando una settimana ibrida, a metà strada fra pensieri - impegni - sensazioni...di calibro variabile.
La stanchezza dei 21097 metri corsi a buon ritmo domenica a Verona si é fatta sentire molto relativamente, così come il fastidio all'anca "pare" (e sto zitto) essere controllabile..
...... e questi sono ottimi segnali.  

 Ma innanzi tutto voglio ringraziare tutti coloro che hanno cliccato su questo mio spazio virtuale per 10.000 volte dal 24 aprile 2011 ad oggi...
Incredibile.

Grazie a tutti.

Ho letto alcuni articoli e sentito molti pareri sulla maratonina di Giulietta & Romeo, ma la (ridicola-miserrima) vicenda raccontata dal sagace Rodolfo Lollini the great sul sito http://www.podisti.net/  induce un sorriso di traverso e le solite considerazioni sulle (nostre) furbate da due soldi.

Il mio personalissimo "progress" verso la maratona di Treviso é un cosmico punto interrogativo: nonostante le indicazioni positive degli ultimi giorni, non mi sento affatto brillante e soprattutto, nonostante tanto strombazzare, non avverto alcuna sensazione di attesa e/o spasmodica voglia di sverniciare chilometri su chilometri con il pettorale 701 attaccato alla canotta.

Ma accadranno due cose...
..e cioé numero uno,.. la voglia e l'attesa prenderanno corpo fra una settimana esatta (...),

numero due...
...la brillantezza (se comparirà) piomberà sul sottoscritto domenica 4 marzo alle 9.45,...tre quarti d'ora dopo che sarò sulla strada di Treviso.
I perché e i per come non esistono...

Avrei voglia di altre riflessioni in attesa della strada e dell'ennesima piccola-grande avventura podistica (in realtà anteprima di un'altra più significativa), ma stasera il tempo é poco galantuomo e quindi taglio corto.
Prima però voglio riportarvi una duplice notizia che ho messo insiemeleggendo qua e là.

Protagonisti ?
Il vulcano Krakatoa ( http://it.wikipedia.org/wiki/Krakatoa ), il celebre quadro di Edvard Munch ("L'urlo") e un'asta plurimilionaria da brivido


A domani per l'appuntamento con la vera storia del mio migliore piazzamento in maratona (11° assoluto !!!) e la duplice valenza di energie nervose e muscolari.

Ma, prima, spazio alle "sapienti" mani incantate di Claudio (Prisma Point).
 
Hasta pronto.

Nessun commento: