sabato 5 maggio 2012

E pur si sale...

C'entra poco con i contenuti consueti di questo blog, ma Uno spettacolo edificante come quello visto l'altra sera mi fa venire la pelle d'oca....
Ma sapete qual'é il vero problema ?
...
Il problema é che si parla troppo di simili perfomance's.


La settimana volge al termine e senza eccessivi clamori legati al meteo (fantastico !!!)
anche maggio sta prendendo quota.
Della breve-scaltra corsa in salita di martedì a Breganze mi é rimasto un gran bel ricordo, una piccola soddisfazione e una mattinata trascorsa in piacevole compagnia.

(foto by Puro Sport team)

Atleticamente mi sento abbastanza a posto e gli allenamenti degli ultimi tre giorni inducono alla tentazione di cominciare a salire le montagne...di corsa, o quasi.
Qualche settimana fa mi ero ripromesso di scegliere un'estate di profilo basso, senza eroismi,
 evitando super-imprese e tour de force tipo 2011....
..e passare qualche mezz'ora su testi di ecocardiografia e anatomia/fisiologia varia.
Sarà una dura lotta
 e
 non ho ancora capito se manterrò fede a quanto meditato o se seguirò l'istinto animale.

Rachele sta benone ed é molto presa dai preparativi per il SUPER "saggio" di pattinaggio che andrà in scena sabato 12 maggio:
volteggia sulle rotelle come una fuoriclasse....
....tutta il papà.

La scorsa settimana ho sbirciato qualche attimo delle prove e a momenti venivo incenerito....
Meglio restare defilati...


Per quanto concerne tutto il resto, la settimana é sfilata veloce grazie alla festività del 1 maggio
(e del 25 aprile in quella passata)...ma sarà bene non farci l'abitudine perché da ora in avanti...


Domani probabilmente farò riposo-attivo (niente corsa ma consueti assalti ad ipermercati e negozi vari).
Mah, ho anche un paio di idee per la testa ...
..ma me le tengo.
Domenica mattina, se proprio proprio NON DILUVIA, vorrei fare un rapido saliscendi Cima Summano...
....tanto per essere coerente.

Vi ho mai parlato della pomata che uso in caso di fastidi muscolo-scheletrici dopo allenamenti-gare particolarmente impegnativi ?
e se vi pare consideratela pure una banale digressione pubblicitaria.....
...ma il prodotto é davvero ottimo.
Garantito al limone...
....anzi all'arnica.
A presto.

Nessun commento: