giovedì 30 agosto 2012

La lunga coda di un 10.000

 
La corsa di ieri sera mi é proprio piaciuta e benchè la mia condizione atletica sia in totale divenire
(o in progress, o "sto facendo tanta fatica", o sto diventando vecchio,...)
 i 10.000 sverniciati in quel di Villaverla hanno rappresentato un buon test-allenamento veloce oltre che essere stati un'autentica festa....
 
Il giusto spazio sul mio sito preferito......
 

La filosofia del correre attaccato al famoso gancio
(o alla canna del gas, o a quello che vi pare..)
 non é roba per me,...non lo é mai stata e dubito che lo sarà in futuro.
 
Però mi sono divertito lo stesso e la cosa é in sé inspiegabile.
 
Non mi inoltro in discorsi tecnici che poco mi sono congeniali e preferisco lasciarvi  leggere il soprastante link tratto da www.podisti.net.
 
Bolt, Blake e soprattutto

stanno maramaldeggiando al meeting di Zurigo
 (pista bagnata ma tempi e prestazioni fenomenali !!!)
dove,
come a Londra,
stasera i fortunati spettatori si stanno "rifacendo" gli occhi.
 
 
Si é acceso il magico braciere anche sui XIV Giochi Paralimpici e il fatto mi emoziona con tutti i suoi protagonisti, storie e fatiche.
 
 
Veri Giganti.........giù il cappello.

 
 
Per domenica prossima,....tentazione Mezza del Brenta ?
(......)
Mah...
 
Nel frattempo statemi (molto) bene.
 
 

 Impossible is nothing...
(o quasi  !)

Nessun commento: