sabato 18 agosto 2012

PedescalandoRotzo ? Se puede !

Per fortuna qualche volta il lupo non é così cattivo come pare ad una prima occhiata...
Tuttavia mi tengo in tasca un paio di sane cartucce da utilizzare "alla bisogna"....
...e soprattutto, vedi post 16 agosto, la progressione del morale,
della salute di Anna
(in corso di diagnostica precisa e tranquillizzante....)
e la voglia,
paiono darmi il giusto input per correre la lesta e piacevole PedescalandoRotzo di domenica prossima (domani).


Non l'ho mai corsa, la mia condizione atletica latita e le ultime due settimane indurrebbero ad una giornata sotto al pino di turno,....ma si sa,...sarebbe esageratamente troppo banale.


Salirò senza riferimenti, né sogni di medaglie olimpiche da portare a casa,...vedrò cosa inventeranno gambe e testa .... e starò attento nello scrutare/ascoltare eventuali profetiche scintille circa il programma dei prossimi due mesi.....
....Master incluso.


Oggi ho corso una buona ora e un quarto sull'infuocata schiena di Caligola e nonostante l'afa opprimente ho ricavato discrete sensazioni.
Inutile scrivere che aspetto con "ansia" il Signore dei deserti (alias Lucifero) per galoppare fino al 25 agosto nelle mie adorate condizioni climatiche estreme...
(.....)
Secondo voi prima o poi arriveranno gelo e neve a dare un calcio nelle terga di questi impossibili anticicloni africani
o
dobbiamo espatriare nella Foresta Nera - Schwarzwald da giugno a ottobre ?

Mi intriga la seconda delle due opzioni ma occorrerebbe sistemare un paio di dettagli...Una cosa alla volta ,.... please.

A presto..

2 commenti:

Drugo ha detto...

Probabile che ci si vede domani mattina allora.

Edoardo Gasparotto ha detto...

Probabile.
Ciao grande !