giovedì 13 settembre 2012

Maratonina del Concilio,...perché no ?

La settimana si sta spalmando su sé stessa ad una velocità impressionante e a differenza del solito, fatta eccezione per un lieve residuo di affaticamento alla zampa di sinistra, il morale e la voglia di andare ci sono:
andare..... nel senso di continuare a tenere i piedi dappertutto affrontando difficoltà e
 "fatiche di fare" all'insegna del classico
 
 
 


Rachele ha ricominciato ieri la scuola mentre Anna si sta sottraendo (lentamente) dalle spire dei dolorosi guai cervicali che l'hanno attanagliata un mese fa.
Entrambe salde come la roccia, guardinghe e col colpo in canna.......
Fantastiche !
 

E' tutta l'estate che mi massacra 'sta demenzialita'....
 Aiutatemi ad esorcizzarla
(mi sta distruggendo il sistema nervoso !!!).
 
 Dopo l'allenamento (con nubifragio incorporato di ieri)
 stamattina sono uscito presto nell'illusione
(non so perché)
di correre una "seduta importante"....
In realtà una fatica (quasi) mostruosa mi ha indotto a più miti consigli:
niente eroismi,...un'ora e un quarto di (tranquilla) collina mi é sembrata sin dalle prime pesanti
falcate 
molto più che sufficiente.
 
 
Il ghepardo non c'entra niente,....
..diciamo che vuole essere una sorta di amuleto
contro
affaticamenti e sovraccarichi vari.
 
Ma, si sa, la follia molto spesso non conosce confini e regole,...
..e da qualche ora mi é balenata l'ideona della settimana:
Mezza Maratona di Trento 2012 ,  ...perché no ?
 
capitan america
 
.....ma forse, anche per oggi, l'unica cosa saggia che posso fare
é infilarmi sotto alle coperte.
 
Statemi bene.
 
P.S.

Nessun commento: