mercoledì 19 settembre 2012

Mercoledì volante

Scommettiamo che ho la ricetta (molto poco magica) per guarire da
 
 
Il (bravo) coniglio e la notizia soprastante non hanno nulla a che vedere con gli argomenti
(medi)
delle mie giornate,...men che meno con giornate come quella appena trascorsa.
Questo giro di boa assomiglia solo vagamente ad altri passaggi di metà settimana...
 
Troppo speciale il periodo, tonnellate di carne al fuoco,..mille cose a cui pensare,..
Se
(niente niente)
 fossi un filo megalomane  direi che é un momento 
....ma sono un semplice scrivano che corre (e che traffica con altre due-tre cose) per cui narro solamente di  settimane importanti, dure e significative.
Topiche,..appunto.
 
 
 
L'andata e ritorno da Verona
(e il penultimo appuntamento con il Master)
é stato un lampo adrenergico
(e istruttivo)
che sta prolungando la sua scossa e continuerà ad auto-alimentarsi (almeno) fino al 3 ottobre.
E' uno dei miei attuali @ conti alla rovescia ...
.....probabilmente uno dei preferiti.
(...)
...ma mi fermo qui.
 
cuori animati
 
La seconda parte di pomeriggio
(conteso tra un occhiolino di sole e una pioggia poco convinta)
ha ospitato un allenamento di quelli che più mi divertono e che mi auguro serva ad innescare
(un minimo)
di combustione atletico-motivazionale da utilizzare nel breve-medio periodo.
 
Pochi chilometri di corsa leggera e poi largo ad un 6 x 1000 (3'33''-3'37'', recupero 2') che non mi ha soddisfatto del tutto.....
..... ma, come si dice, non so che cosa farci 
se non continuare a sbattere naso, gambe e scarpe sul crudo (ma giusto) asfalto della strada per trarre risultati stimolanti e positivi.
In realtà il resto della seduta si é dipanata più serena e con maggior soddisfazione, disposta su un'altra decina di chilometri spiattellata sul filo dei 4'00''-4'03''/km :
totale 19250 metri percorsi in 80 minuti
(media 4'09''/km,......ma é una media bugiarda perché
annacquata dai vari tira e molla, recuperi e andature poco costanti).
E, alla fine, ho ricevuto messaggi discreti,...quasi  fiduciosi.
 
 
Sabato, a San Giovanni Lupatoto, non ho voglia di fare figure da chiodi...
 
 
 
Poi leggo notizie come questa oppure come quest'altra e penso che anche oggi
sono tenuto a far festa
 ricordandomi di essere fortunato per aver vissuto una giornata tanto intensa, viva e in buona salute.
 
 
E non dimenticate
 
 Statemi bene.

Nessun commento: