venerdì 5 ottobre 2012

Antivigilia alla Scaligera...

Tributo alla storia della musica, ...
 
 
 
....
Come ?
Dite che bisogna aspettare per esultare ?
Che non c'é limite al cattivo gusto e che si può
anche far peggio ?
..
In effetti é meglio temporeggiare nella speranza
che nessuno s'inventi di rimettere in circolo 
prelibatezze socio-culturali-mediatiche
 del genere.
 
 
Acchiappato questo venerdì,
la settimana della tripla scommessa
sta per arrivare alla sua sontuosa conclusione.
...
Ho provato a
 "dormire sopra"
 alla mia predilezione per la città scaligera ,
ma non ho trovato molte spiegazioni al debole che ho per "lei":
 probabilmente é perché la conosco bene e da molti anni...
....e per questo mi ci sono affezionato particolarmente.
...
C'entra niente 
 gialloblu  VS  biancorosso ,
 
(...)
e anche se qualche derby
(brutalmente perso)
(coppa italia '92-'93)
l'affetto per Verona rimane inalterato.
...
Ma forse al caro Giacomo, alias Drugo la mia spiegazione
non basterà completamente,..
..o forse si,...
...
e in bocca al lupo, fenomeno !
 
 
Previous meteo per domenica ? QUI le più aggiornate,
 verosimili ed attendibili,
poi come al solito.........sarà quel che sarà.
 
L'odierna seduta di corsa é filata via sottile e liscia come mi auguravo e
nonostante una giornata fastidiosa di "quasi afa",
la fatica che ho sentito nelle gambe é stata quella giusta.
A dire la verità ho sentito qualche scricchiolio ma non
voglio entrare nei termini della faccenda perché altrimenti
stasera non andiamo più a dormire....
 
 
....e dormire dopo una foto così sarà un'ardua impresa.
(Ciao Bress).
 
 

A domani per le ultimissime,....
...come sempre,
da panico.
...
Statemi bene.
 
 

Nessun commento: