giovedì 4 ottobre 2012

Passaggio ad ovest

 
Ogni volta che leggo notizie del genere mi chiedo ingenuamente
(...)
Poi penso a quello che sto facendo e
a " dove" sono
e mi torna subitaneo il concetto base di questo blog:
niente approfondimenti o accanimenti su politica, religione.....
.....e terreni-minati del genere.
Certo però il momento storico che stiamo vivendo
 é davvero difficile e critico.....
...e (talora) una riflessione/pensiero/considerazione
su determinate ignominie é quanto meno lecito e comprensibile.
Anzi,..dovuto.
 
 
E adesso qualcuno sano di mente dovrebbe spiegarmi come
sono finito a scrivere di...
...
In realtà sono immerso in una specie di stato di trance dal quale,
 a tratti, riesco ad uscire.
Ma sono pochi attimi.
L'emozione dell'esame di ieri mattina e il conseguente calo nervoso
mi stanno tenendo ad un regime bassissimo di giri motore,...
...e la fatica
(di ogni natura)
 pare volere schiacciarmi.
(...)
Ho scritto "pare".....perché in realtà sono
 
 
e ben ancorato a quanto sta accadendo in questo periodo e
soprattutto agli obiettivi
piazzati al centro del mirino.
 
Oggi giornata di riposo e domani piccola-strategica seduta di allenamento 
invisibile all'occhio umano poco abituato...
Verona (...e la sua maratona..) dista pochissimo e l'unica cosa saggia da fare
é mettere in saccoccia qualche ora di sonno e qualche etto di pasta in più.
 
 
Dovrà essere una mattinata di sana fatica e
(di conseguenza)
 un allenamento di quelli importanti.
Da leccarsi i baffi.
...
Ho scoperto anche il mio numero di pettorale e qualche altra news
dal servizio dei pacemaker's...
e tutto sembra il preludio all'ennesimo spettacolo di podisti multicolori
impegnati su un percorso molto bello..... degna cornice ad una città splendida.
...
Dite che sono un pò di parte e che mi sono invaghito di Verona ?
 
 
Mah,......ci DORMIRO' SU  e domani vi saprò dire.
 
Statemi bene.

2 commenti:

Drugo ha detto...

Sicuramente sei di parte. Un vicentino che ama verona non si può proprio sentire :)

Edoardo Gasparotto ha detto...

Forse hai ragione.....non si può amare Verona vantando dei gloriosi trascorsi in curva Sud.
O si ?
Il dubbio mi attanaglia.
Ciao e grazie.