mercoledì 28 novembre 2012

Calma apparente .....prima della....

Le condizioni meteo assolutamente tardo autunnali di queste ore
stanno facendo (purtroppo) un eccessivo e malefico rumore...
..e scrivere che piove sempre sul bagnato mi pare anche fastidioso oltre che banale.
Resta il fatto che però é proprio così.


Questa settimana, aggrappata ad un novembre che tra poco finirà,
é all'insegna di ritmi blandi e sonnolenti....
..ed é un pò una lagna per i miei gusti,.....diciamolo.
...
Il fatto di avere cancellato vari obiettivi podistici
che mi ero mezzo prefissato qualche settimana fa,
é un atto dovuto ed una realistica (e indispensabile) necessità
per tirare il fiato, scaricare e ricaricare la mia personale
batteria fisico-motivazionale.
Dopo tre mesi vissuti al galoppo
(su più fronti),
una due-tre settimane rigenerante
é la cosa migliore da "mettere in piedi"...

...ma sono discorsi già fatti e scontati e a chiamare le cose
con il nome giusto
potrei anche scrivere che sto (soprattutto) meditando cosa, come e quando
progettare i prossimi colpi..
...
Colpi,..si fa per dire...
...

Abbandonata la pista PisaCity Marathon ,
credo che trascorrerò un dicembre all'insegna del
pre-STRAGIAXA' RACE 2012 e prima ancora
della preparazione della serata
(di lancio)
...
E mi fa un enorme piacere che sul sito ufficiale della
Fondazione  "Città della speranza" abbia trovato spazio
la notizia dell'evento.


....

..
Tornando a corse e progetti, credo che domenica anzichè
scalmanarmi sul Vertical dei Nosellari
opterò per un più innocuo e proficuo
 medio-collinare "andante con brio."...
...
..i mezzi chilometri verticali é meglio lasciarli agli stambecchi e a chi
ha più benzina nel serbatoio.

Delle (4-5) idee che mi frullano per la testa é
(molto)
meglio che non scriva nulla perché
(per ora)
l'unico posto giusto dove devono stare
é all'interno della mia testa..
...

(foto concessa da www.podisti.net)
...
Continuate a farvi un nodo al fazzoletto,
perché GIOVEDI PROSSIMO vi voglio presenti
a decine di migliaia
nella sede dell'As.Com di Thiene...
..
Fidatevi..





Statemi bene.

Nessun commento: