lunedì 17 dicembre 2012

Il 26 e l'incrocio.

 
Ancora chapeau,....
...al genio artistico di Diego alias Ironguzzo
autore del video colonna sonora della Stragiaxà Race 2012.
 
 
E tanto di cappello a tutti coloro che stanno mettendo anima e corpo
affinché la manifestazione podistico-ludico-benefica del 26 dicembre
si svolga tecnicamente nel migliore modo possibile.
...
Già, perché lo scopo,
lo spirito della "non solo corsa" thienese
probabilmente lo abbiamo già ottenuto e ognuno di coloro che saranno
presenti anche solo con l'intenzione,
 se lo stanno già coccolando in cuor loro.
 
 
.....
Personalmente mi sento in mezzo ad un guado
che percepisco solo io
.
E' stato un 2012 al fulmicotone
vissuto
(sia con le scarpette da running ai piedi che soprattutto in molti altri settori del mio quotidiano)
costantemente su ritmi elevati e attaccato alla più classica
..
Soluzioni ?
 
 
...si, potrebbe andar bene........poco da fare il sofisticato....
..anche senza fashion-ombrellone davanti..
...
In realtà le moltissime energie nervose consumate
(soprattutto negli ultimi 5-6 mesi)
mi stanno facendo barcollare non poco e su più fronti.
...
Il mio @_natale per sempre  spero sia foriero
di maggiori serenità e tranquillità...
...povero di inopportuni imprevisti e scarso di sgradevoli miserie mentali.....
..e se dovessi intuire la necessità di apportare delle modifiche 
a parte del mio
lifestyle
....lo farò senza pensarci troppo.
 
 
A domani per le pensate di fine anno.
 
Statemi bene...
 

Nessun commento: