lunedì 10 dicembre 2012

Lalli, il Jocker e la mamma: AUGURI !!!

Cominciamo con il trionfo di Andrea Lalli a Budapest...
..una delle cose per cui possiamo girare l'Europa a testa alta.
Piccolo consiglio...: mettete il volume al minimo
in modo da sentire il meno possibile la succosa
sequela di prelibatezze
del mio telecronista preferito.

 

Grande Andrea !!!
...
Motivi per avere la pelle d'oca ne abbiamo più di uno..
..in particolare i sonni di moltitudini
di italiani sono turbati dalla notizia che all'inizio
sembrava una scontatissima barzelletta,
ma che invece sembra essere una realtà:


...e magari fosse una carta da gioco o un cartoon...
...
La mia seduta di ieri mattina si é risolta in un mezzo
niente di fatto..
Dopo una notte condita da telefonate strane e un conseguente riposo virtuale,
sono uscito molto tardi a sciropparmi un'ora e mezza
fra collina e saliscendi amici che un pò mi hanno rasserenato.
Rachele e l'albero di Natale hanno fatto il resto.
...
Oggi,
visto lo sgargiante stato di forma in cui mi trovo,
sono andato in visita alla pista d'atletica
dove il pazzoide padrone delle mie corte leve,
mi ha indotto a correre un'imprevista serie di
8 x 1000 metri
(tra i 3'35'' e i 3'39'')...
...ma credo sia stato un banale e inconsulto
sfogo isterico.
Nulla più.
...
E come si conviene fare per le persone
e gli avvenimenti più importanti da festeggiare....

...
tanti auguri di buon compleanno alla mia mamma !!!
...
E per quei due o tre abitanti del pianeta terra che ancora
non ne fossero al corrente, ricordo l'appuntamento con


e soprattutto con la magia del pettorale numero


...
già,
perché l'impossibile non esiste !



Statemi bene.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri mamma di Edoardo!

Ps e complimenti x i 1000 isterici!

Ciao
Sabrina

Edoardo Gasparotto ha detto...

Grazie per gli auguri ....
Ma sai che i 1000 in pista curano davvero l'isteria ?
Buonanotte, a presto.