giovedì 20 dicembre 2012

Sospesi.... o che ?

La copertina di Time con Barack Obama
 
Buona notizia di ieri,....QUI.... e non é una news
riguardante la sfera della politica o del culto di chissà cos'altro...
Barak Obama mi é epidermicamente simpatico
e, per quanto ne segua le vicissitudini, non é certo peggio di
suoi illustri predecessori.
Di politica di casa nostra non parlo....
....perché la cosa mi crea un certo imbarazzo.
...
Oggi é stata una discreta giornata
 - parabola ascendente -
della terza settimana dicembrina,..
...quella che ci fionderà dritti a Natale e a tutto quanto
viene prima, durante e dopo.
 
Il mio allenamento quotidiano é consistito in un'altra
serie-isterica
di 8 ripetute in pista sulla distanza dei 1000 metri:
ho faticato a schiodarmi dai 3'40'' a prova....ma la cosa non mi sta creando disagi.
In fin dei conti era solo (un'altro) allenamento
per rilassare anima, cervello e gambe...
 
Domani sera saremo una briciola di nulla sparsa in qualche parte del cosmo ?
 
 
 
Si accettano scommesse....
 
Statemi bene.

Nessun commento: