giovedì 3 gennaio 2013

Falla barico - motivazionale....

Era da molto tempo che non mi accadeva di essere così perplesso
e soprattutto svuotato di voglia di pensare
al mio futuro programma di corse.
Non so nemmeno se ne avrò uno,......e non sto bluffando.
...
Svariate componenti
(familiari, economiche, motivazionali e quel non so che..)
stanno ponendo consistenti paletti a ciò che di solito
realizzo in questo periodo dell'anno:
il mio personalissimo calendario di gare future.
 
 
Per quanto possa contare,
l'intensità globale dell'anno appena terminato,
sta appesantendomi di mille dubbi e colossali punti di domanda...
...e la mia attuale scorta di energie nervose
é prossima allo zero.
 
Forse deve arrivare la scintilla giusta o devo smaltire
una parte di fatiche e tensioni (perenni)
che ora sento quasi opprimenti .
....
Oppure davvero occorrerebbe lasciar perdere la continua rincorsa
verso quel qualcosa in più,.....sempre un pò più avanti,
sempre un filo oltre.
...
Magari occorre solamente che il tempo
faccia il suo consueto lavoro e riannodi le fila
di mente, gambe e cervello.....
...relegando tutto il resto a banale ciarpame filosofico-muscolare.
 
 
 
 
 
La grande soddisfazione per l'ottima uscita della recente
STRAGIAXA'  RACE  mi sta momentaneamente appagando.....
..e pensare adesso
a traguardi, imprese e fatiche colossali...
davvero non rientra nei miei pensieri.
...
Non é la prima volta che mi accade di attraversare
un simile status e la cosa mi preoccupa
relativamente
(fossero questi i problemi..).
 
 
Mah,...
 
 
Poi mi capita di leggere (e vedere FOTO tanto edificanti) che
l'umore mi si imbizzarisce...
...e mi verrebbe da attuare misure drastiche
nei confronti di un certo sistema che alimenta
taluni pseudo-personaggi....
....
...ma non ne ho facoltà.
...
 Guardate QUI ,
 chi e come,
 potrebbe darmi la giusta
scossa...
 
 
 
 
 Chissà cosa mi porterà la vegliarda volante
oltre a carbone e fichi secchi....
 
 
A presto e statemi bene.

Nessun commento: