sabato 2 febbraio 2013

....ma se piove e tira vento, all'inverno siamo...

Verità sacrosante, appigli all'ultraterreno, nasi all'insù
(ma anche no),....
resta il fatto che il meteo di oggi mi ha riportato ad un detto vecchio di
qualche centinaio d'anni:
che poi sia solo una filastrocca ben architettata o abbia anche
un fondamento di qualche genere,...
.....beh, ......chi può dirlo ?
 
 
Il fatto che il bravo meteorologo ne faccia QUI menzione
mi insospettisce un pò..
...
Domani mattina, venti di bufera permettendo, allenamento
di approccio alla settimana che mi condurrà al banco di prova della
sarà determinante nell'indicarmi (podisticamente parlando) la strada verso
 verso il primo laghetto di pesca sportiva disponibile
per quella domenica.
Facile, no ?
 
 
Scherzi (???) a parte, .....fra domani e i primi giorni della settimana prossima,
vorrei provare alcune andature per sollecitare piriformi,
tendini e attrezzature dolenti varie e soddisfare così la curiosità che mi pervade
 e capire se le uscite degli ultimi venti giorni
sono state una felice intuizione
oppure
l'anticamera del più esilarante atto di autolesionismo.
Vi farò sapere, non dubitate.
 
 
 
Scorro veloce alcune notizie nel web e
 ne incrocio una che mi prende dentro,..
..forse per l'estrema affinità che l'argomento ha con la mia professione,...
.... o forse perché semplicemente la strepitosa follia del grande
mi ha da sempre fortemente incuriosito
(e in alcuni momenti della vita fatto tremendamente tentennare).
 
 
Non entro nel merito della questione perché
meriterebbe pareri e distinguo accurati e precisi...
...tuttavia l'indomita tenacia del fondatore
di Emergency resta per me una sorta di
meraviglia ad occhi aperti;
fantastica la sua intuizione e strepitosa l'opera dei tanti
che si prestano (e si sono prestati)
 al suo progetto di concreto-sublime lavoro sul campo.
Grandissimi.
 
 
Buona domenica e buone corse a tutti.
...
Statemi bene.
 
 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa dire... Adoro la Linea, ammiro Gino Strada, amo i proverbi... Stasera ho trovato tutto !!!
Silv

Edoardo Gasparotto ha detto...

Naso all'insu',..biliardo galeotto, proverbiali massime,..personaggi estremi..
Manca solo un bel "Lupus in fabula" e poi ci siamo davvero.
Ciao e grazie ancora. !!!