giovedì 7 febbraio 2013

Risicare o rosicare ? This is the question...

Fra personaggi che straparlano,
affabulatori da far piangere,....
..noialtri - Italia della strada,
ci stiamo portando a casa
anche questa settimana di lavoro e fatiche assortite.
...
Nemmeno stasera ho voglia di soffermarmi troppo sulle
odierne bestialità proferite da sedicenti amministratori pubblici..
...
 

 
...
...certo però che
un sostanzioso assegno di mantenimento
dovrebbero darcelo per il solo fatto di riuscire
a sostenere ogni giorno
il peso delle castronerie tanto strombazzate.
... 
Secondo voi, la loro, é una dote innata
o stanno svegli tutte le notti per pensare
a quale novità scodellarci il giorno dopo ?
 
 
 
 
Rachele oggi ha maramaldeggiato sotto (non mentite) spoglie
di fata-principessa e mi ha chiesto perché mi fa male
la gamba quando corro.
Le mie spiegazioni sono servite a poco, credo..:
" Non devi frignare perché ti passerà tutto.."
..,..
..ebbé,..che ci vuole ?
...
Che stupido a non averci pensato prima,...
...basta farsi convinti e tutto quanto si desidera
di sicuro si realizza, ...no ?
 
 
L'allenamento di oggi é stato quasi invisibile e non mi ha
detto nulla di particolare se non confermato il fatto che se corro
su ritmi blandi l'adduttore non morde,..
...viceversa affonda le zanne fra inguine e coscia.
...
... che barba però,....
...
 
Pensa positivo pensa positivo pensa positivo
pensa positivo...
 
 
...perchè, in fondo in fondo,
a pensare in bene può sempre accadere qualsiasi cosa.
...
 
 
...
A presto.
 

Nessun commento: