sabato 13 aprile 2013

Pura Alternativa

Molto stranamente
 in occasione della mia ottava partecipazione alla Maratona di S.Antonio 2013 ,
una settimana prima dell'evento cambierò programma di allenamento
partecipando ad una podistica sui 10 km - la PURO 10000 -.
...
" E quindi ? "
 
 
E quindi........niente i ritmi compassati e tendenti alla progressione
del classico 6 + 15 (km) ante-maratona ma,
...ma...
una mattinata durante la quale correrò complessivamente
una ventina di chilometri, 10 dei quali a ritmo  X...

 

 
 
...é il ritmo   X   che mi dà da pensare...





Mah,....

 
 

 
Le settimane appena trascorse sono passate fra alti e bassi,
 tra vicissitudini varie ed allenamenti assortiti.
Dopo la maratona di Treviso (3 marzo) e la (mezza) UltraBericus (16 marzo),
ho provato ad infilare benzina intelligente nel mio apparato
muscolo-motivazionale.....coinvolgendo gambe e cervello.

Ho avuto parecchi momenti di indecisione, poca voglia esplosiva,
scarso entusiasmo.
...
Ma poi la scintilla in qualche modo é arrivata ed eccomi qua.
 
 
 

Tra una settimana (+ 12 ore) tirerò una riga e farò i conti.


A domani.
 

Nessun commento: